aller au contenu aller au menu principal

La commune de Armeno appartient à: Région Piemonte - Province de Novara

Maire

Le Maire est l'organe responsable de l'administration de la commune.
Le Maire représente l'établissement, convoque et préside la Junte et le conseil quand le président du conseil n'est pas présent, et il/elle surveille le fonctionnement des services et des bureaux, ainsi que l'exécution des actes (art. 50, Décret Législatif n. 267 du 18/08/2000).
Image de Pietro Fortis

Pietro Fortis

Sindaco

Prénom Description
Téléphone 0322 900106
Courriel sindaco@comune.armeno.no.it

Description

Cari cittadini,
porgo un cordiale benvenuto alle persone che visitano il sito web del Comune di Armeno.
La comunicazione digitale rappresenta il sistema più immediato per consultare i servizi offerti dal comune, per conoscere in tempo reale quello che avviene nella sede comunale, per avere notizie su opportunità, bandi, concorsi e per reperire la modulistica evitando code agli sportelli, avendo tutto a portata di mouse.
Il sito web esprime la volontà dell'amministrazione di rafforzare i principi di trasparenza e partecipazione, per permettere a tutti, vicini e lontani, di consultare e scaricare contenuti restando a casa propria.
L'impegno assunto è di migliorare con gradualità, per ridurre la burocrazia e semplificare il rapporto tra comune e cittadino.
L'amministrazione che presiedo è disponibile ad ascoltare e apprezza molto le segnalazioni costruttive che ognuno ritiene di segnalare, per rendere più bello e accogliente il nostro paese.
Coinvolgendo cittadini e associazioni, applicando il principio della sussidiarietà, intendiamo dimostrare che anche nei momenti difficili, si possono contenere le tasse, realizzare opere e migliorare la qualità della vita ai cittadini.
Mi auguro che la visita on-line permetta di apprezzare i servizi pubblicati.

A tutti, rivolgo il mio più cordiale saluto.
Il Sindaco
Pietro Fortis

Comunicati del Sindaco

Sélectionner l'année