vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Armeno appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Novara

Sindaco

Il sindaco è l'organo responsabile dell'amministrazione del comune.
Il sindaco rappresenta l'ente, convoca e presiede la giunta, nonché il consiglio quando non è previsto il presidente del consiglio, e sovrintende al funzionamento dei servizi e degli uffici e all'esecuzione degli atti (Art. 50, D.Lgs. n.267 del 18/08/2000).
Immagine di Pietro Fortis

Pietro Fortis

Sindaco

Nome Descrizione
Telefono 0322 900106
EMail sindaco@comune.armeno.no.it

Descrizione

Cari cittadini,
porgo un cordiale benvenuto alle persone che visitano il sito web del Comune di Armeno.
La comunicazione digitale rappresenta il sistema più immediato per consultare i servizi offerti dal comune, per conoscere in tempo reale quello che avviene nella sede comunale, per avere notizie su opportunità, bandi, concorsi e per reperire la modulistica evitando code agli sportelli, avendo tutto a portata di mouse.
Il sito web esprime la volontà dell'amministrazione di rafforzare i principi di trasparenza e partecipazione, per permettere a tutti, vicini e lontani, di consultare e scaricare contenuti restando a casa propria.
L'impegno assunto è di migliorare con gradualità, per ridurre la burocrazia e semplificare il rapporto tra comune e cittadino.
L'amministrazione che presiedo è disponibile ad ascoltare e apprezza molto le segnalazioni costruttive che ognuno ritiene di segnalare, per rendere più bello e accogliente il nostro paese.
Coinvolgendo cittadini e associazioni, applicando il principio della sussidiarietà, intendiamo dimostrare che anche nei momenti difficili, si possono contenere le tasse, realizzare opere e migliorare la qualità della vita ai cittadini.
Mi auguro che la visita on-line permetta di apprezzare i servizi pubblicati.

A tutti, rivolgo il mio più cordiale saluto.
Il Sindaco
Pietro Fortis

Comunicati del Sindaco

Seleziona l'anno