Consultazione Liste Elettorali

Chiunque può consultare le liste elettorali.
Per ottenerne copia è necessario presentare domanda scritta indicando le finalità che devono rientrare tra quelle previste dall’art. 51 D.P.R 223/1967 e cioè: applicazione della disciplina in materia di elettorato attivo e passivo, studio, ricerca statistica, scientifica e storica, per finalità a carattere socio-assistenziale o per il perseguimento di un interesse collettivo o diffuso.
Chi richiede copia delle liste deve formulare richiesta compilando apposito modello,disponibile presso l'ufficio elettorale;
nel caso venga trasmesso via fax (0322 900013) o tramite posta deve essere accompagnato dalla fotocopia della carta d'identità di colui che firma.
Il corrispettivo determinato per il rilascio è quantificato in complessivi Euro 53,71 (Lire 104.000 IVA compresa) ai sensi deliberazione Giunta municipale n. 52 in data 07.04.2000.
Tale importo va effettuato a mezzo versamento sul c/c postale n. 17360280 intestato al Comune di Armeno la cui ricevuta si chiede di allegare alla citata richiesta.
Si ricorda che tali dati non potranno essere utilizzati a fini commerciali.
La fornitura, qualora richiesta su supporto informatico, sarà effettuata con un file di excell.
chi richiede le copie si assume la responsabilità del trattamento dei dati ai sensi del decreto legislativo 30.06.2003 n. 196, (testo unico in materia di protezione dei dati personali)
L’utilizzo dei dati non è consentito per fini commerciali e pubblicitari.

Documenti da presentare
Domanda in carta semplice su modulo fornito dall'ufficio, allegando fotocopia della carta d’identità ed attestato del versamento dei diritti.

Personale Mario Crana
Indirizzo Piazza della Vittoria, 11