Saluto del Sindaco - Introduzione al sito del Comune

Cari cittadini del Comune Armeno,
porgo un cordiale benvenuto a tutte le persone che visitano il sito web del Comune di Armeno
In questi anni la comunicazione rappresenta uno dei sistemi più immediati per conoscere, pertanto anche il Comune di Armeno si è dotato di un'agevole e pratico sistema che permetta a tutti di visitare virtualmente il nostro territorio, scoprirne le bellezze, le tradizioni, i progetti e i servizi offerti, con l'obiettivo particolare, di avvicinare i cittadini all'attività amministrativa nel segno della trasparenza.
Basterà un semplice gesto per essere informati in tempo reale, su quello che avviene nella sede comunale, per conoscere l'organizzazione e la struttura dei vari settori, per avere notizie su opportunità, bandi, concorsi, reperire la modulistica evitando code agli sportelli, avendo tutto a portata di mouse in casa propria.
Il sito web è un lavoro fatto all'interno ma proiettato all'esterno, che esprime la volontà amministrativa di rafforzare i principi di trasparenza e partecipazione.
Visitandolo avrete l'opportunità di conoscere e di utilizzare al meglio i servizi offerti dal Comune, di accedere a informazioni dati e documenti di pubblica utilità, oltre a poter conoscere i progetti che la Giunta sviluppa.
A tutti voi il mio benvenuto e il mio più cordiale saluto.
Pietro Fortis